domenica 20 dicembre 2020

Aspettando il natale con la Queen

 



TITOLO: La bugia è che non ti amo 
AUTORE: Rebecca Smith 
EDITORE: Queen Edizioni 
GENERE: Young Adult 
PAGINE: 250


Con questo romanzo torniamo indietro nel tempo con la protagonista Giorgia. Una studentessa modello e che viene giudicata dai compagni per la sua passione dei libri. Le carte si mischiano quando incontra Stefano, il suo esatto opposto.


Il suo sorriso è così radioso, gli occhi calmi, il viso disteso… e mi chiedo che fine faccia questo Stefano, dove lo nasconda e perché. Sarà scontato da dire ma è così bello da lasciarmi senza parole e, in attimi come questo, penso che un angelo avrebbe davvero il suo aspetto.


Diciamo che all’inizio non mi ha fatto impazzire. Però andando avanti mi sono appassionata a Giorgia e Stefano. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il carattere di Giorgia, è molto forte e determinata, non si fa mettere in testa da nessuno.
In più l’autrice riesce a delineare bene i personaggi e a rendergli veri. Così da riuscire a sentire i sentimenti dei protagonisti.
Se volte tornare indietro nel tempo a quanto si era adolescenti questo è il libro giusto.

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...