sabato 16 settembre 2017

Recensione di After

Buon pomeriggio a tutti cari lettori, l'estate è quasi finita ma noi continuiamo sempre a leggere sempre più libri, e questo è un bene.

Ma torniamo a noi, oggi vi parlo di un libro che ho letto, posso dire anni?! Meglio di no mi sentirei leggermente più vecchia, quindi dirò qualche mese fa, che molti l'hanno criticato ma io lo trovo stupendo, After di Anna Todd.




TITOLO: After 
AUTORE: Anna Todd 
SAGA: #1 After 
EDITORE: Sperling & Kupfer 
PAGINE: 

TRAMA
Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di collage, il suo futuro sempre gia segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice.... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come a prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di pirging e tatuaggi. è la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno che si trova sola con lui nella sua stanza, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un'altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito? Che sia davvero questo l'amore?



RECENSIONE

La storia racconta la vita di Tessa una ragazza americana che si trasferisce al college, appena arriva fa amicizia con la sua compagna di stanza Steph e altri due amici, tra di loro c'è Hardin, un ragazzo misterioso e pieno di tatuaggi, che i suoi unici scopi sono infastidire Tessa, ubriacarsi e fare a pugni.
Una sera Tessa decide di cambiare va una festa, ma non sa che sconvolgerà tutta la sua esistenza. Infatti subito dopo Hardini comincia a interessarsi a lei, ma con il passare dei mesi, capisce che è difficile starle lontano. Ma non sempre si ha il lieto fine che si spera.

Quando ho letto questo libro ero senza parole, so che molte persone non è piaciuto il romanzo, ma quelle poche persone che ancora non l'hanno letto posso dire solo una parola: LEGGETELO. Perché è un esperienza unica e poi è un romanzo che non è banale, c'è sempre qualche colpo di scena che vi sorprenderà.




LIBRI DELLA SAGA:

  1. After 
  2. After  - Un cuore in mille pezzi 
  3. After - Come mondi lontani 
  4. After - Anime perdute 
  5. After - Amore infinito 
  6. Before



Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...