martedì 11 settembre 2018

Recensione del film "NONNO SCATENATO"

Buon pomeriggio cari lettori, oggi vi parlo di un film visto a ferragosto, che è molto divertente e ci sono due grandi attori del cinema americano: Zac Efron e Robert De Niro. Il film in questione è Nonno scatenato. 




DATA USCITA: 13 aprile 2016 
GENERE: Commedia
REGIA: Dan Mazer
ATTORI: Robert De Niro, Zac Efron, Zoey Deutch, 
Julienne Hough, Aubrey Plaza, Dermot Mulrney, 
Adam Pally, Jason Mantziukas, Mo Collins, 
Brandon Mychal Smith 
DURATA: 102 minuti 
DOVE COMPRARLO:  Clicca qui


Jason Kelly (interpretato da Zac Efron), è un giovane avvocato noioso, accetta di accompagnare suo nonno Dick (interpretato da Robert De Niro) in Florida. I due mentre sono sulla strada incontrano tre studenti e da quel momento esce allo scoperto il vero Dick, ed cerca in tutti modi di conquistare


Leonore (interpretata da Aubrey Plaza).
Tra i tre studenti c’è anche Shadia (interpretata da Zoey Deutch), un ex compagna di liceo di Jason al corso di fotografia, una passione che ha dovuto mettere da parte per la carriera.
Il protagonista ogni volta che si trova a fianco a lei, respira aria nuova, rispetto alla sua vita accanto alla sua promessa sposa Meredith (interpretata da Julienne Hough).

Nonno scatenato non vine molto apprezzato dalla critica, ma è una commedia divertente, che vi farà morire da ridere. Ammetto che certe volte può sembrare fuori dalle righe, ma è divertente. Ed è sicuramente adatto quando si vuole farsi una risata.



Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...