lunedì 24 settembre 2018

Recensione di "OBSIDIAN"

Buon pomeriggio cari lettori, torno con una nuova recensione, di un libro amato molto dalle persone, ma un po' meno da me, sia chiaro non dico che non mi sia piaciuto, il motivo vero proprio lo scoprirete andando avanti, siamo per parlare di Obsidian, di Jennifer L. Armentrout. 




TITOLO: Obsidian
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
SAGA: #1 Lux
EDIZIONE: Giunti tascabili
PAGINE: 311
COSTO DI COPERTINA: 5,90 euro
DOVE COMPRARLO: Clicca qui

TRAMA 
Katy, un book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell'incredibile visione apre la bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un'inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Si, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, è irrimediabilmente coinvolta. L'unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...

RECENSIONE 

In questo romanzo troviamo come protagonista Katy, che si è appena trasferita in una nuova città per ricominciare da capo. Appena arrivata incontra Deamon. Un vicino antipatico, arrogante e pieno di sé. Tutto il contrario della sorella Dee. Tra loro nasce una grande amicizia. Ma un giorno quando Katy sta per avere un incidente, Daemon la salva. Ma come fa fatto? Il ragazzo è un alieno. Ma non sono soli ad aggirarsi nella città.

Bello, ma avendo già letto il prologo, perché avevo capito che era il primo, non l’ho apprezzato a pieno. Perché il bello stava di una misteriosa scomparsa, ma sapendo quello che sarebbe successo il tocco di mistero non c’è stato. Ma in qualunque caso è stato carino e continuerò la saga, perché mi ha incuriosito la trama del terzo libro.

LIBRI DELLA SAGA:
Prologo: Shadow 
  1. Obsidian 
  2. Onxy 
  3. Opal 
  4. Origin 
  5. Opposition
  6. Oblivion I: Obsidian attraverso gli occhi di Deamon 
  7. Oblivion II: Onxy attraverso gli occhi di Deamon 
  8. Oblivion III: Opal attraverso gli occhi di Deamon 
  9. Obsession 






Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...