martedì 12 novembre 2019

Recensione di "Tutte le volte che ho scritto ti amo" di Jenny Han

Buon pomeriggio cari lettori, oggi vi parlo di un libro tratto da un film firmato Netfix, Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han. 





TITOLO: Tutte le volte che ho scritto ti amo 
AUTORE: Jenny Han 
SAGA: #1 Tutte le volte che ho scritto ti amo 
EDIZIONE: Pickwick 
PAGINE: 365

TRAMA 
Lara Jean tiene la sue lettere d'amore in una cappelliera. Non sono lettere che qualcuno ha scritto lei, ma quelle che lei ha scritto: una per ogni ragazzo di cui si è innamorata. L'ultimo si chiama Josh, che è il suo migliore amico, nonché il ragazzo di sua sorella. Un giorno, scopre che tutte le lettere d'amore sono state spedite. E quel che peggio, ricevute. Improvvisamente, la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante... 


RECENSIONE 
Questo romanzo parla di Lara Jane, una comune ragazza liceale. Tutto cambia quando le lettere d'amore arrivano ai destinatari. 
Qui con la complicità di Peter, si fingono fidanzati, per far ingelosire le rispettive persone che provano un'interessano. 

Ho già visto il film originale Netflix, ed devo dire che mi è piaciuto molto di più la pellicola. 
Il romanzo lo trovato molto superficiale, passatemi il termine, da bambina. La scrittura è molto leggera quindi si legge in poco tempo, ma in complessivo non è niente di che. 


Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...