lunedì 27 agosto 2018

Recensione di "SUGAR DADDY"

Buon pomeriggio cari lettori, oggi vi parlo di una scritrice che mi piace tantissimo. Lei  è Lisa Klyepas, ed il libro in questione è il primo libro della serie Tarvis, Sugar Daddy. 




TITOLO: Sugar daddy
AUTORE: Lisa Kleypas
SAGA: #1 Serie Travis
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 389
COSTO DI COPERTINA: 9, 00 euro
LINK PER COMPRARLO: Clicca qui


TRAMA 
Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita. Ai suoi occhi solo l'amore per Hardy Cates da gioia a quel luogo privo di attrattiva. Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un'ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcome. E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare fortuna migliore per se e sua sorellina a cui deve fare da madre. Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto: Liberty conquista un'amore di un milionario, che sembra dimenticare quella disperata passione di gioventù. Ma un giorno Hardy ritorna...

RECENSIONE 
Liberty arriva a Walcome, una piccola città del Texas, con la madre, incinta. L’unico posto di cui possono permettersi è una roulotte. Appena arrivata fa amicizia con Hardy. Un loro vicino.
Da parte di Liberty c’è subito attrazione per quel ragazzo più grande di lei. Ma dall’altra parte, Hardy, non vuole legami.
Ma ad un certo punto rimane sola, con una sorellina a carico. Parte per cercare di avere fortuna e avere un futuro migliore per lei e la sua sorellina, ad Houston. Comincia a lavorare come apprendista nel salone di bellezza. Ed è li che conosce Churcill Tavis, uno delle persone più famose del Texas. Dopo anni che diventano amici, Churcill, le propone di diventare la sua assistente. Ed è proprio qui che incontra Greg. Il fratello maggiore dei Trevis.


Ho conosciuto la Kleypas qualche anno ed ho leggo già alcuni dei suoi libri (in totale 4 compreso questo). Ma dopo un po’ ho scoperto che in realtà tutti i suoi libri sono delle serie, ma secondo me non centrano nulla tra loro. Una connessione ovvio che c’è, ma non è indispensabile che si leggano per forza in ordine.

Ma devo dire che ancora una volta la Kleypas mi ha sorpreso. Della scrittrice mi piace come imposta la storia. Perché ti fa entrare nel vivo nel romanzo, ti fa imedesimare nei personaggi principale.


LIBRI DELLA SERIE "Travis"
  1. Sugar Daddy 
  2. Il diavolo ha gli occhi azzurri 
  3. Una calda estate in Texas 
  4. La ragazza dagli occhi scuri 

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...