martedì 28 agosto 2018

Recensione film di "ANT-MAN E THE WASP"

Buon pomeriggio cari lettori, oggi vi parlo di un film uscito da poco, ed è il nuovo film della Marvel, Ant-Man and the Wasp. 




DATA USCITA: 14 agosto 2018 
GENERE: Avventura, Azione, fantascienza
CAST: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Micheal Pena, 
Michelle Pfeiffer, Micheal Douglas, Judy Greer, 
Laurence Fishburne, T.I, David Dastmlchian, 
Randall Park, Gordan Kostic, Walton Goggins, 
Hannah John-Kame, Boddy Cannavale, Abby Ryder Fortson. 
REGIA: Peyton Reed 
DURATA: 118 minuti 


In Ant-Man and the Wasp ci troviamo mesi dopo di Captain America: Civil War, dove Ant-Man si schierò con Captain America, e mesi prima dell’arrivo di Thanon.
Se nel primo film, risultava all’occhio l’azione. Nel secondo, come sfondo ha la famiglia. 

Scott Lang si trova agli arresti domiciliari ed è stato allontanato da Hank Pym (interpretato da Micheal Douglas) e Hope (interpretata da Evangeline Lilly). Ma quando stanno per scadere gli ultimi tre giorni comincia ad avere interazioni con il regno quantico. Ed ecco che rientrano in gioco i nostri protagonisti, Hank e Hope, che hanno come obiettivo di riportare indietro la moglie, Janet (interpretata da Michelle Pfeiffer), rimasta bloccata per quasi trent’anni nel regno quantico. Ma ci saranno dei problemi con “Ghost” (interpretato da Hannah John-Kamen), che in realtà è una ragazza che è stata complita da un’esplosione. Per riuscire a guarirsi ha bisogno di entrare impossesso del laboratorio di Hank. E qui comincia un prendi e riprendi, di questo laboratorio in miniatura, tra Ant-Man, Ghost e un Soony Bruch (interpretato da Walton Goggins), che possiamo definirlo anche un mafioso.

Un’altra caratteristica che viene messa in risalto nel film, è la comicità. Questa è affidata ad esempio, a Luis (interpretato da Micheal Pena), che ne combinerà delle belle. 

Ma come già detto all’inizio, la cosa che si sente la mancanza, è l’azione. Perché non è niente a che vedere rispetto agli altri della Marvel o dallo stesso Ant-Man.

In qualunque caso ora ci resta solo da formulare una domanda: Ant-Man e The Wap, torneranno?

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...