venerdì 14 giugno 2019

Recensione "Con te sarà magia" di Jessica Sorensen

Buon pomeriggio cari lettori, qualche giorno fa abbiamo parlato del libro con te sarà uno sbaglio, oggi invece parliamo del capitolo successivo: Con te sarà magia di Jessica Sorensen. 




TITOLO: Con te sarà magia 
AUTORE: Jessica Sorensen 
SAGA: #5 Trilogia delle coincidenze 
EDITORE: Newton Compton Editori 
PAGINE: 249



TRAMA: 
La vita di Violet Hayes è un vero disastro. Da una parte c'è Preston, che non smette di tormentarla, dall'altra l'incertezza sulla sorte dei sui genitori, appesa a una sentenza che non arriva; In più è indietro con lo studio e non sa se ce la farà a superare tutto questo. Quando le arriva un'ennesima notizia fatale, Violet sente che è l'ultima goccia e si ritrova a fare qualcosa di estremamente rischioso. Per fortuna riesce a cavarsela, così si ripromette di mettere ordine nella propria vita e di capire quel che è sempre rimasto al suo fianco. Anche Luke, giocatore ed ex alcolista, ha però le sue sfide da vincere.  è innamorato di Violet, ma non riesce a trovare l'occasione giusta per dichiararsi nel timore che lei si spaventi o peggio, che non ricambi il sentimento. Sembra non sia mai il momento per confessarle il suo amore, per sfortuna o per sua incapacità, o per la presenza di Preston che rovina ogni momento... 



RECENSIONE 
Nel capitolo precedente avevamo lasciato Violet e Luke completamente in crisi. 
Violet ha appena scoperto la persona responsabile dell'assassinio dei suoi genitori. L'unica persona che gli permette di restare a galla è proprio Luke. 
Che al contrario di Violet ha capito cosa prova per lei. Lui è gentile, ma questa paura costante che ha nel petto non gli permette di essere felice. 

In questo capitolo vediamo una Violet molto diversa, rispetto ai capitoli precedenti. Debole e ha bisogno di attenzione. 
Al contrario Luke se prima lo vediamo come il "cavaliere dall'arma lucente" in questo capitolo è "il principe oscuro". 
Cerca di portarla con se a galla, ma quando vede che non riesce, scende con lei nell'oscurità. 

Devo dire che tra i tre è quello che mi è piaciuto di più. Perché ha qualcosa che gli altri non ha. 


Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...