lunedì 29 luglio 2019

Recensione di "A... a come amore" di Serena Brucculeri

Buongiorno cari lettori, oggi parliamo di un libro che ho trovato per caso sul Amanzon, che mi sono completamente innamorata. Il libro in questione è A.. a come amore di Serena Bruccleri. 






TITOLO: A... come amore 
AUTORE: Serena Brucceleri 
EDITORI: Darcy Edizione


TRAMA 
Jensen odia le donne. In seguito a una scottatura con la sua ex ragazza, pensa che siano tutte uguali e decide di restare single, rimorchiandone una a sera ma evitando sempre di impegnarsi. Melody è una mamma a tempo pieno, non è interessata alle avventure di una notte, vuole solo pensare al suo bambino e al lavoro. Jensen e Melody saranno costretti a lavorare fianco a fianco a un progetto e, nonostante le ritrosie e i pregiudizi iniziali, scopriranno entrambi che le prime impressioni non sono quasi mai esatte. Una sera, complice la forte attrazione che li lega, tutto cambia e i limiti che entrambi si sono imposti vengono infranti. Riusciranno, però, ad avere un futuro, nonostante il loro passato? Una storia che fa sognare e battere il cuore, perché l'amore può essere imprevedibile, può far rinascere o distruggere.

RECENSIONE 
Questo libro l'ho trovato leggendo su Kindle. L'ho scaricato perché mi ha ispirato il nome, "A.. come amore" insolito come titolo di un romanzo. 
La storia racconta come la protagonista, Melody si trasferisce a Malibù, per un nuovo inizio con suo figlio. 
Già dal primo giorno incontra Jensen. Al primo sguardo nasce un'intesa, ma un click al computer e un'altro qualcosa cambia. 

Cercavo qualcosa di leggero da leggere e mi sono imbattuta in questo. 
La scrittura è molto veloce, infatti sono riuscita a leggerlo in meno di due giorni. La storia ti fa sognare. Lui che si affeziona al figlio di lei. Oggi noi ragazzi, non lo faremo mai. 

Quindi si lo consiglio se ci cerca una lettura leggere e se si vuole sognare un po'. 


Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...