sabato 20 luglio 2019

Recensione di "Arrow"

Buon pomeriggio cari lettori, anche oggi inauguriamo una rubrica sul blog ed parleremo di Serie Tv. Lo inauguriamo con una serie che mi ha accompagnato in questi anni, Arrow.  


Prima stagione 
(23 puntate) 
Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò i desideri di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo devo diventare qualcun altro, devo diventare qualcos'altro. 
Nella prima stagione si concentra su Oliver Quenn, che torna a Starling City, dopo cinque anni trascorsi in una isola deserta. Il girono si veste i panni di Oliver Queen un miliardario, invece di notte diventa un vigilante incappucciato. 
Seguendo la lista lasciata dal padre prima che morisse, lo porta a Malcolm Merlyn. Che scopre che ha un piano: distruggere la parte più vecchia della città. 
Andando avanti quella sua missione, viene affianco da Felicity Smoak e John Diggle. 

Oliver si ricongiunge anche l'ex ragazza, Laurel Lance, ancora arrabbiata con lui perché lo crede responsabile per la morte della sorella, Sara. 






               


Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...