martedì 13 ottobre 2020

Recensione di "La verità che non ti odio abbastanza" di Felicia Kingsley

Buongiorno, oggi parleremo di un libro che mi sta a cuore e che consiglio tantissimo. Sto Palando di la verità che non ti odio abbastanza di Felicia Kingsley. 


TITOLO: La verità che non ti odio abbastanza 

AUTORE: Felicia Kingley 

EDITORE: Newton Compton Editori

PAGINE: 401



TRAMA

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell'Upper Est Side. La sua vita è perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping frenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha gia la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell'FBI, che sta indagando, su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quando ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all'altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutti, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a ristabilire il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l'ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l'integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza... innamorarsi? 


RECENSIONE 

Sapete ci sono dei libri che quando stai per finirli ti sale la nostalgia perché vorresti che non finissero mai. La verità che non ti dio abbastanza di Felicia Kinglesy è uno di quelli.

Questo libro ci fa capire con la nostra protagonista quanto sia importante la frase: i soldi non fanno la felicità.
Perché diciamolo, puoi avere tutti i soldi che ti pare, ma se hai amici che fanno finta di volerti bene o un fidanzato che nel momento del bisogno ti molla in mezzo alla strada, cosa ti resta? Niente.

Inoltre un punto a favore é che è molto divertente. Mi ha fatto divertire dall’inizio alla fine e speravo che continuasse a non finire. Però come tutti i libri finiscono quindi mi accontento di continuare a leggere altri suoi romanzi. Ormai sono una sua fan.

Consigliato 5 🌟 con lode.


Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...