lunedì 5 ottobre 2020

Recensione Enola Holmes

 Buongiorno cari lettori, dopo mesi sono tornata. Mi dispiace tantissimo di essere sparita, ma sono tornata e questa volta per sempre. Per riaprire ho deciso di riniziare parlando di un film che ho visto da poco, inedito Netflix Henola Holmes. 



Enola è cresciuta con la madre Eudoria (Helena Bonham Carter, conosciuta nella serie di Harry Potter con il ruolo di Bellatrix Lestrange) è una sedicenne molto particolare. Ha un spiccato talento come il fratello maggiore Sherlock (Henry Cavill, lo ricordiamo nel ruolo di Batman e The Witcher). Al contrario dell'altro fratello Mycroft (Sam Calflin, lo possiamo vedere anche nel ruolo: Io prima di te, Resta con me, la trilogia di Hunder Games) vuole che diventi una signora rispettabile. 

La svolta decisiva avviene con la scomparsa della madre, così parte per questa misteriosa impresa. Ad accompagnarla in parte di questo viaggio sarà il visconte di Tewkesbury (Louis Partridge) che alla fine Henola cambia idea a decide di risolvere un'altro caso che riguarda proprio una riforma nella camera dei Lord. 

Il punto di forma è senza ombra di dubbio è il cast: oltre a Mille Bobby Brown, anche Henry Cavill e Louis Patridge, riescono a dare vita a dei personaggi davvero affascinanti e reali. 

Ho letto molti pareri negativi, però devo dire, che certamente non sarà il film dell'anno, non vincerà neanche l'Oscar, però è un buon film. Mi è piaciuto e mi sono anche divertita, quindi si lo consiglio. 



Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...