mercoledì 2 maggio 2018

"REVIEW TOUR" di Mai con te - Adelia Marino

Buon pomeriggi cari lettori, sono morta oggi, ma per scrivere delle recensioni, si trova sempre la forza e poi oggi parleremo di un libro bellissimo, quindi la forza aumenta. Oggi parleremo del REVIEW TOUR di Mai come te di Adelia Marino . 




TITOLO: Mai come te
AUTORE: Adelia Marino
SERIE: The Heartbeats #1
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 aprile 2018
GENERE: New adult





TRAMA 
Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un'auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un'anima nera. è stato costretto a nascere in fretta e si è sempre preso di cura del suo fratello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolo colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l'atteggiamento da educata, sembra una principessa. E una principessa non sarebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che è bello. E lei lo è. Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa il suo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è.... eccitabile. Non importa quanto di detestino, il desiderio che provano l'una per l'altro è irresistibile. 


RECENSIONE 
Nella sua prima notte di college, Dakota, viene svegliata dalla sua migliore amica, Miriam, per convincerla ad andare ad una gara automobilistica illegale. è qui che incontra Blake, tatuato, piercing e con il suo linguaggio "volgare", come dice la protagonista. 
Ma nonostante ci provi con tutte le sue forze, Dakota, non riesce a stargli lontani e non cacciarsi nei guai, visto che viene da una famiglia molto rigida. Perché Blake piace tutto quello che è pericoloso, in poche parole tutte quelle cose che lo fanno sentire libero: velocità, la moto. Ma entrambi sono attratti l'uno dall'altro. 

Mai come te è una storia d'amore che si legge in poco tempo e entra nel cuore fin dal momento che Dakota e Blake si incontrano. La penna dell'autrice è molto semplice e scorrevole, che ti fa appassionare fino in fondo ai due protagonisti. 
Inoltre, la scrittrice introduce altri personaggi nella storia, quindi ci affezzioniamo anche ad esempio al fratello di Blake, Damien, che è l'opposto di lui. Quindi lo consiglio di leggere questo bellissimo romanzo, e per alleviarci delle volte a letture pensanti, perché ogni tanto ci vuole una lettura come questa, che ti toglie il respiro e ti lascia sveglia di notte. 




Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...