martedì 6 novembre 2018

Review Party "La donna che non invecchiava più" di Grégoire Delacourt

Buon giorno cari lettori, oggi vi parlo velocemente di La donna che non invecchiava più di Grégoire Delacourt, ho fatto parte al Review Party.


TITOLO: La donna che non invecchiava più 
AUTORE: Grégoire Delacourt 
EDITORE: DeA Planeta 

LA MIA OPINIONE 
Torna in libreria il nuovo romanzo Grégoire Delacourt, autore di Le cose che non ho, romanzo best-seller.

Ci sono persone che non invecchiano, altre invece che invecchiano subito. Ci sono quelle persone che vogliono sembrare più giovani. E poi c'è Betty.
Che un giorno smette di invecchiare. Appena compiuti trent'anni. La stessa età che aveva sua madre quando è venuta a mancare. Ma più passa il tempo e più la sua stabilità comincia a vacillare.

La scrittura fantastica, l'ho amato come ha impostato la storia e come l'ha raccontata. Ho amato ancora di più la protagonista, ha un carattere bello forte, visto tutto quello che ha dovuto affrontare.

In questi casi faccio abbatanza corto per non dire troppo. Quindi concludo che è bellissimo e sopratutto lo consigliato.

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...