giovedì 30 maggio 2019

Recensione "Con te sarà uno sbaglio" di Jessica Sorensen

Buon pomeriggio cari lettori, oggi parliamo di nuovo di una serie, questa è una che ho amato molto, e continua a stupirmi. Il libro in questione è Con te sarà uno sbaglio di Jessica Sorensen.







TITOLO: Con te sarà uno sbaglio 
AUTORE: Jessica Sorensen 
SAGA: #4 La serie delle coincidenze 
EDITORE: Newton compton editori
PAGINE: 215


TRAMA 
Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d'azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa rincontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui ha che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette in discussione e il terreno frana di nuovo sotto i piedi. 
Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte forte il cuore? 



RECENSIONE 
Questo nuovo libro di Jessica Sorensen ritroviamo Luke e Violet. I due non si vedono da tempo. Quando Luke di ritrova in pericolo e Violet non sopporta più la situazione nella casa affidataria, si ritrovano insieme su una macchina diretti a Las Vegas. Tra una giocata a poker ed un'altra tra di loro la passione si riaccende. 

Il miglior libro della serie. Luke finalmente capisce quello che prova per Violet. Quello che mi è piaciuta di meno è  stata proprio Violet, ma penso che nulla di questo succederebbe se la reazione di lei è diversa. 

Presto avrete anche la recensione del terzo capitolo della storia di Luke e Violet. 


Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...