mercoledì 22 maggio 2019

Recensione "Un disastro è per sempre" di Jamie McGuire

Buon pomeriggio cari lettori, oggi vi parlo di un libro di una scrittrice molto conosciuta e molto amata, lei è Jamie McGuire, il libro in questione è Un disastro è per sempre. 





TITOLO: Un disastro è per sempre
AUTORE: Jamie McGuire 
SAGA: #2.5 Uno splendido sbaglio 
EDITORE: Garzanti 
PAGINE: 



TRAMA: 
<< Vuoi sposarmi? >> Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a sapere cosa c'é nel profondo della sua anima. 
<< Si >>. La risposta di Travis viene direttamente dal suo cuore. Un cuore ferito. Un cuore che era chiuso in una corazza impenetrabile finché non è arrivata lei, Abby. Timida e silenziosa, ma la sua insicurezza nasconde in realtà un grande coraggio. Qualcosa di speciale unisce Abby e Travis. 
Qualcosa di intenso e indescrivibile. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. 
Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E sopratutto, lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'una dall'altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. 
Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. E quando il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme devono imparare ad affrontarlo. Abby è pronta a proteggere il loro amore contro tutto e tutti e Travis sa come ricambiarla. Perché l'oceano è pieno di onde, ma c'è sempre un porto sicuro a cui approdare. 




RECENSIONE 
Rieccoci con Travis e Abby dopo essere riusciti a scappare dall'incendio. L'unica soluzione che trova Abby è andare a Las Vegas e legarsi per sempre. 
All'inizio ci sono dei ripensamenti, però quando si trovano l'uno d'avanti all'altro, ai piedi dell'altare, tutte le incertezze crollano. 

La storia di Travis e Abby piò essere bella quanto ti pare, però a parere mio questo capitolo se lo poteva anche risparmiare, non dico che si brutto, ma superficiale. 
Poteva benissimo metterlo come epilogo nel libro precedente. 


Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...