sabato 28 luglio 2018

"Reviw party" di Anime sbagliate, destini incrociati di Elisa Crescenzi

Benvenuti cari lettori, al reviw party, del primo volume della saga di ANIME SBAGLIATE, DESTINI INCROCITE di Elisa Crescenzi.




TITOLO: Anime sbagliate, destini incrociate
AUTORE: Elisa Crescenzi
SAGA: #1 Soul's series    
DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 luglio 2018 
COSTO DI COPERTINA: 12,99 euro
PAGINE: 269 


TRAMA 
Tic Tac... Tic Tac..
Dicono che la vita sia solo questione di tempo, ma c'è chi non ne ha mai abbastanza. Giulia, ventuno anni e un grande dolore alle spalle, sta cercando di costruirsi una vita, di riempire quel maledetto vuoto che sente dentro ogni volta che ripensa alla sua infanzia. Il tempo guarisce ogni ferita... ma non cancella le cicatrici.
La nascita della nipote porta un bagliore di luce nella sua vita, insieme all'amore incondizionato del suo ragazzo, ma...
Perché c'è sempre un ma, bisogna sempre tenere gli occhi bene aperti, perché un giorno la parvenzadi stabilità cha hai dato a quello che ti circonda e a te stessa potrebbe crollare miseramente con un soffio di vento. Un passo falso e tutto quello che avevi costruito con tanta fatica potrebbe essere spazzato via, a quel punto sari tu a dover decidere che strada prendere.
Un intrecciarsi di storie e di persone daranno la possibilità a Giulia di costruirsi una vita e di non rifugiarsi nei ricordi. Sarà l'amore, quello vero, quello dannato ma forte, che la salverà... che salverà entrambi da loro stessi.


RECENSIONE

La protagonista di questo romanzo è Giulia, ha 22 anni ed è fidanzata con Matteo da tanti anni. La loro relazione da un po' di tempo, è in bilico. Non sopporta più le sue continue dimenticanze e le sua poca attenzione.
Ma quando Giulia, assiste a una ennesima partita del fidanzato, incontra Stefano. Lui è il contrario di lei. è festaiolo, ha le braccia piene di tatuaggi. Ed ha le passione delle moto.

Ma il destino ha in servo carte speciali per i nostri protagonisti. Infatti, Giulia trova impiego nel "Follow me", lo stesso locale dove lavora Stefano.
Ma lavorando insieme, i due si cominciano a conoscersi, ad cercarsi di capirsi, facendo uscire un sentimento nuovo. E si rende conto che non ha mai provato quei sentimento per il fidanzato.

Il libro finisce come piace a me, sconvolgente. Quei finali che ti viene voglia ricominciare o leggere immediatamente il secondo volume. Quindi termino qui, dicendo di andarlo a acquistare, così da sognare ad occhi aperti.

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...