giovedì 18 ottobre 2018

Review party "Ti odio sempre di più" di Kelly Siskind

Buongiorno cari lettori, benvenuti al Review party di ti odio sempre di più di Kelly Sisking. Il seguito del libro quante volte ti ho odiato. 





TITOLO: Ti odio sempre di più
AUTORE: Kelly Siskind 
SAGA: #2 Over the top series 
EDITORE: Newton compton editori 



TRAMA 
Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato di  qualcuno abbastanza da decidere di  mettersi in gioco. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di  perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare dispezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire.

RECENSIONE 
In questo nuovo romanzo della Siskind, ritroviamo Sawyer e Lily. Se nel primo vediamo la loro conoscenza ad Aspen, in questo secondo romanzo, vediamo come sono cresciuti i personaggi. 
Sawyer continua a essere un donnaiolo, ci piacciono le donne ma non riesce a trovare la sua anima gemella, peccato che per tutte le donne che gli passono accanto lui riesce a immaginare sono Lily. Quella ragazza che in teoria sono amici. 
L'occasione si presenta quando Lily lascia il fidanzato storico e loro si trovano in una passione intensa, fatta di sentimenti puri e anche parole non dette. 

Ci sono state come che mi sono piaciute ed altre un po' meno. Mi sono piaciuti molto i personaggi, sopratutto Sawyer. Perché nel libro vediamo una crescita. Anche Lily, cresce, non come il personaggio maschile, ma si possiamo anche dire che cresce. 
Ma non mi è piaciuto molto l'inizio. Non mi ha convito. Al contrario mi è piaciuto molto la fine, perché come ho detto prima, si vedono i cambiamenti fondamentali tra i due protagonisti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...