giovedì 21 febbraio 2019

Recensione del film "AQUAMAN"

Buon pomeriggio cari lettori. Oggi vi parlo l'ultimo l'ultimo film della DC Comins, Aquaman.



DATA USCITA: 1 gennaio 2019 
GENERE: Azione, Avventura, Fantasy 
REGIA: James Wan 
CAST: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, 
Wilem Dafoe, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, 
Temuera Morrison, Yahya Abdull-Matten II, Ludi Lin 
DURATA: 143 minuti 


La storia ha inizio nel 1985, quando Thomas Curry, in una notte in piena tempesta trova sullo scoglio Atlanna. Lei è la regina di Atlantide, futura sposa del re. 
Da questo amore proibito ma vero, nasce Arthur. Nel corso degli anni cresce allenandosi con Nuidis Vulko, rafforzando i poteri ereditati dalla madre. 

Se in superficie Arthur cresce diventato, quello che chiamano Aquaman, in qualche parte sotto l'oceano, si siede al trono Orm, che minaccia una guerra in superficie. Cosi Arthur decide di andare con Mera nel loro mondo, ma vengono attaccati e viene fatto prigioniero. Dove fa conoscenza di Orm, suo fratellastro, che si sfidano a duello. 

Riesce a scappare con l'aiuto di Mera e insieme vanno alla ricerca del tridente perduto del Re Atlan, il primo tre di Atlantide. Cosi partono in un viaggio che li porteranno nel Sahara, in Sicilia, fino al regno dei Trech, fino alla tana del Karathen, custode del tridente ma farà passare solo il vero re. 

Quello che lo rende ancora più bello, sono gli effetti speciali, da cominciare dalla musica che ad ogni pugno, ad al protagonista. 






1 commento:

  1. Vale sicuramente la pena guardare questo film https://filmstreaming.page/235-maleficent-2-2019.html Mi è davvero piaciuto, quindi ti consiglio vivamente di guardarlo

    RispondiElimina

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...