mercoledì 20 febbraio 2019

Recensione "LA QUINTA ONDA. IL MARE INFINITO"

Buona sera cari lettori, oggi è una grande giornata ed adatta per parlare di questo libro, che ricorda il madre. Il libri in questione è il secondo volume della saga La quinta onda - Il mare infinito. 





TITOLO: Il mare infinito

AUTORE: Rick Yancey 
SAGA: La quinta onda
EDITORE: Oscar Mondadori
PAGINE: 312


TRAMA 
Sopravvivere alla prime quattro onde sembrava impossibile eppure Cassie Sullivan e i suoi compagni ci sono riusciti. Ora si ritrovano in un mondo che non riconoscono più: tutto è stato distrutto, sopratutto ciò che teneva uniti gli esseri umani. Ma il peggio non è ancora arrivano. La quinta onda continua implacabile la sua avanzata, e il nemico non si fermerà fino a che la razza umana non sarà completamente annientata.

Chi ha letto la recensione del libro precedente, non ho amato molto la scrittura dell'autore. Certo lo stile è scorrevole e viene narrato sotto vari punti di vista, c'era qualcosa che non mi ha colpito nella scrittura. In vari punti lo trovavo difficile a capire cosa aveva scritto, quindi ho riletto varie volte. 

Oltre a questo, mi è piaciuto. Quindi appena avrò la possibilità acquisterò il terzo e l'ultimo capitolo di questa saga. 



Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...