martedì 23 gennaio 2018

Recensione di Beastly

Buon pomeriggio cari lettori, prima di tutto vorrei dirvi di iscrivervi al blog come lettori fissi, mi farebbe molto piacere.
Ma torniamo a noi sta mattina, vi ho parlato di Beastly di Alex Flinn, invece oggi pomeriggio vi parlo della stessa cosa, del film tratto dal libro. 




DATA DI USCITA: 11 maggio 2011 
GENERE: Fantasy, Horror, Sentimentale 
REGIA: Daniel Barnz 
ATTORI: Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, 
Neil Patrick Harris, Mary-Kate Olsen. 
DURATA: 95 min 

TRAMA 
Il diciassettenne Kyle, è il principe bello, viziato e superficiale e incredibilmente popolare al suo liceo. Sicuro e pieno di sé, Kyle scioccamente sceglie come bersaglio Kendra, una compagna di classe che si vocifera che una è strega. Una sera decide di dargli una lezione, lo trasforma in un orribile mostro, dove il suo aspetto esteriore rispecchia esattamente il suo modo di essere. Ha un anno per trovare una ragazza che guardi oltre e si innamori di lui. Se non ci riuscirà resterà bestia per sempre:  


RECENSIONE 
Kyle, che viene interpretato da Alex Pettyfer, è il principe perfetto della scuola: bello, popolare, ricco, che crede che le vere potenzialità di una persona risiedono nel suo aspetto fisico. Viziato e superficiale, è abituato a prendere in giro tutti coloro che sono meno perfetti di lui. Il suo nuovo bersaglio è Kendra, una compagna di classe con un abbigliamento gotico. Ma umiliata davanti all'intera scuola, decide di vendicarsi. E lo trasforma in un orribile mostro che rispecchia quello che porta dentro. Ha solo un anno prima che l'albero, tatuato sul polso fiorisce del tutto, per trovare una ragazza che riesca a guardare oltre al suo aspetto fisico. 
La sua occasione arriva quando incontra Lindy, che viene interpretata da Vanessa Hudgens, una ragazza che frequenta la stessa scuola di Kyle ma non ha mai dato molta importanza. 


La storia è molto diversa da quello che riguardiamo, non solo per quanto riguarda la bella e la bestia il cartone originario, ma anche per quanto riguarda il libro. 
Vanessa Hudgens è un nome che già conosciamo ed è molto amato dal publico. Al suo fianco troviamo Alex Pettyfer, ex modello che ricordiamo di aver già visto nel ruolo del protagonista nel film, sono il numero quattro. Riesce a rispecchiare al pieno lo status del principe azzurro contemportaneo, ricco e affasciante. 

Ho trovato più interessante, il film che il libro. Il libro tenta di avere un tocco di creatività in più ma non ci riesce. Ma il film è tutto il contrario di quello che scrive Alex Flinn. Quindi secondo me vale la pena di vedere il film. 
.








1 commento:

  1. Il Linde Werdelin 3 orologi replica Timer Nord è offerto su un trio di opzioni di cinturino. La prima e più sportiva opzione è il cinturino in replica rolex caucciù scanalato di Linde Werdelin, qui reso in un blu notte abbinato. È una combinazione moderna e repliche rolex resistente che enfatizza il quadrante in edizione limitata e si lega bene al resto della imitazioni rolex collezione del marchio. Forse l'opzione più eccitante, tuttavia, è il bracciale integrato affusolato rolex falsi in acciaio inossidabile. Come nel caso, è una versione brutale e spigolosa dello stile del bracciale Rolex replica integrato, con maglie smussate che richiamano alla mente il selvaggio "aragosta Omega replica Rolex Omega" degli anni '70 e le pietre più tradizionali. Infine, il cinturino in pelle di vitello replica orologi martellato blu notte consente un approccio leggermente più lussuoso. Tutte e tre le opzioni utilizzano il rolex replica sistema di cinturini intercambiabili a sgancio rapido del marchio, che consente un facile replica rolex scambio al volo.

    RispondiElimina

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...