lunedì 8 gennaio 2018

Recensione di The greatest Showman

Buona sera cari lettori, oggi parleremo di un film uscito da poco al cinema, ha emozionato tutti: The greatest showman.





TITOLO:  The greatest showman 
DATA USCITA: 25 dicembre 2017 
GENERE: Biografico, Musicale, Drammatico 
ANNO: 2017 
REGIA: Michael Gracey 
ATTORI: Hugh Jackman, Zendaya, Zac Efron, 
Rebecca Ferguson, Michelle Williams
DURATA: 105 min 




TRAMA 
P.T Barnum è un padre di famiglia che cerca di dare la felicità a sua moglie e alla sue due bambini. Un giorno viene licenziato dal suo impiego. Così decide di rischiare, ed apre il Barnum's America Museum nel centro di Manatthan, dove sono esposti figure storiche, ma non da molto successo, ma si vedono aprire le porte del Barnum's Cirus.
Cercando dei modi per migliorare la sua reputazione e credibilità dei ceti più alti, Barnum convince a unirsi al circo Philip Carlyle. Riesce a organizzare un incontro con la Regina Victoria e li incontra Jenny Lind, una cantante di successo che alla fine Barnum parte con lei per una tour. Ma inizia a trascurare il circo. Ma al suo ritorno il circo andrà al fuoco.





RECENSIONE 
Me ne sono innamorata appena ho visto il primo trailer, ma appena arrivata al cinema è stata un emozione pura dall'inizio alla fine.
Tutti ricordiamo Zac Efron hai tempi di Hight School Music. Ed è stato emozione rivederlo nei panni di un cantante. Anche nella storia d'amore che gli hanno correlato al protagonista è stata bella. Lui aristocratico che non se ne frega di fare vedere le apparenze, non sempre, ma fino ad un certo punto si. Lei invece è un acrobata del circo, come attrice troviamo Zelandya. Anche lei è brava, ma non mi sbilancio molto perché gia l'avevo vista in Tutto Ritmo come cantante e ballerina, e nel film della Marvel, Spiderman.



La vera sorpresa di tutto il film, è stata proprio Hugh Jackman. L'abbiamo sempre visto come l'eroe Marvel, Wolverine. Quindi vedendolo nei panni di un cantante e un ballerino e stato un po' scioccante vederlo in questi nuovi panni. Ma sotto tutti i punti di vista si le cavata veramente bene. Per non parlare delle musiche che si sono sentite, avevano dei ritmi che ti facevano venire voglia di alzarti e ballare nella sala.

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...