lunedì 16 aprile 2018

Recensione del film "Il sole a mezzanotte"

Buon pomeriggio cari lettori, oggi parleremo di un film che è appena uscito nelle sale cinematografiche, che ha conquistato tutto il mondo. Tratto dal libro scritto dalla scrittrice Trish Cook, IL SOLE A MEZZANOTTE. 



TITOLO: Il sole a mezzanotte 
REGISTA: Scott Speer 
GENERE: Sentimentale, Drammatico 
ANNO: 2018 
ATTORI: Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, 
Rob Riggle, Quinn Shephard, Ken Tremblett, 
Nicholas Commbe, Tiera Skovbye, Paul McGillion, 
Suleka Mathew, Jennifer Griffin, Alex Pangburn 
DURATA: 91 minuti 




Il sole a mezzanotte è un film diretto da Scott Speer, che vede come protagonista Katie Prince (interpretata da Bella Throne) che da quando è bambina è costratta a vivere in casa, lontano dalla Noi siamo tutto, perché iniziano uguali, dove le protagoniste cominciano a parlare della loro malattia. 
malattia. Qui ricorda molto
Se nel giorno Katie resta chiusa in casa, la sera, dopo il tramonto va nella stazione della sua città a suonare, con la sua fedele chitarra. è proprio qui che incontra Charlie Reed (interpretato da Patrick Schwarzenegger), quel bambino che da quando era piccola, lo guarda passare sotto la sua finestra. 
Così i due cominciano a frequentare, uscendo di notte, ma basta un solo minuto al sole per cambiare per sempre le loro esistenza. 
Mi è piaciuto molto e non sono riuscita a trattenere le lacrime nel finale. Poi di due attore principali, Bella Throne e Patrick Schwarzenegger,  hanno reso con la loro interpretazione meglio il film entrandoti nel cuore, e sperando fino alla fine per i due amanti. 
Concludo dicendo che presto andrò a comprare il libro, da cui è tratto e andatelo a vedere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...