lunedì 23 aprile 2018

Recensione di Ready player one

Buon pomeriggio cari lettori, buon inizio settimana a tutti. L'estate sta arrivando. State già pensando dove andrete quest'estate? Io un idea un po' vaga comincio ad averla, ma vedremo.
Oggi parleremo di un film uscito poco di tempo fa al cinema. Avevo grandi aspettative per questo film, ma non tutto è stato come mi aspettavo. Il film in questione è READY PLAYER ONE. 







DATA USCITA: 28 marzo 2018 
REGIA: Steven Spielberg 
GENERE: Azione, Thriller, Fantascienza 
ANNO: 2018 
CAST: Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, 
Lena Waithe, T.J. Miller, Simen Pegg, Mark Rylance, 
Philip Zhao, Win Morisaki, Hannah John-Kamen
DURATA: 140 minuti 



Siamo nel 2025 e il mondo sta andando a rotoli. Wade Watts (interpretato da Tye Sheridan) vive in Ohio, dove le case sono ammassate l'una sull'altra. Tutte le persone del mondo, seguono OASIS, una
piattaforma creata da James Halliday, che ha lasciato delle prove. Chi troverà per primo le tre chiavi, avrà il controllo totale di OASIS.

Il primo test consiste in una corsa automobilistica, dove ci saranno degli ostacoli ad esempio un T-Rex affamato, King Kong ed altri personaggi che sono troppo belli per descriverli. Superata la prima prova i personaggi se la vedranno con Sorrento, che vuole a tutti costi e con tutti i mezzi necessari che ha a disposizione. il controllo di OASIS.

Come dicevo, avevo delle aspettative molto alte, ma non sono state rispettate a pieno. Non so come spiegarlo ma non è un film che mi ha convinto del tutto. Ma gli darò un'altra occasione, quando comprerò il libro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...