sabato 28 aprile 2018

Recensione di AVENGERS: INFINITY WAR

Buon pomeriggio cari lettori, oggi vi parlo un film uscito da poco che ha avuto molto successo fin dal primo giorno che è entrato nelle sale. Senza fare giri di parole, perché questo film non ha bisogno di presentazioni, ecco a voi, la recensione del film del momento, AVENGERS: INFINITY WAR. 



DATA D'USCITA: 25 aprile 2018 
GENERE: Avventura, Fantasy, Azione 
REGIA: Anthony Russo e Joe Russo
ANNO: 2018
ATTORI: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, 
Karen Gilla, Pom Klementieff, Chris Pratt, Tom Halland, 
Benedict Cumberdatch, Scarlett Johansson, Zoe Saldana, 
Brie Larson, Dove Bautista, Cobie Smulders, Vin Disel,
Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper
Paul Rudd, Mark Ruffalo, Chadwick Boseman, Jeremy Renner,
Benicio Del Toro, Sean Gunn, Benedict Wong, Antony Mackie, Terry Notary. 
DURATA: 149 minuti 


Tutti ricordiamo la scena dopo i titoli di coda in Iron Man 2, quando Nick Fury, accennava al progetto dei Avergers. Oggi nel 2018, eccoci ancora a seguire un altro film della Marvel.

In ballo in questo nuovo Avengers è molto alta, ma la cosa diversa dagli altri che comprende tutto l'universo. Infatti vedremo molte coppie romantiche, molto amicizie e i rapporti che abbiamo visto nascere durante i film della Marvel.
I fratelli Russo, sono riusciti a formare un vero e proprio capolavoro. Troviamo come ruolo principale Thanos, che non vuole conquistare il mondo: lo vuole dimezzare gradualmente. La ricerca delle Gemme, comincia dieci anni fa, oggi giunge sulla terra, per cercare le ultime due. Una si trova sulla fronte di Visione e l'altra appesa sul collo del Doctor Strange.
Le vicende continuano veloci e a pezzi, ma nonostante si incastrano alla perfezione.

Avengers: Infinity War è una meraviglia, nel vero senso della parole. Ma per la conclusione dovremmo aspettare il 2019, deve si concluderà una fase importante per la Marvel, che forse spalancherà le porte ad una nuova generazione di supereroi.
Per ora non ci resta che aspettare con un bel po' di amaro in bocca il 2019 e vederci Capitan Marvel, che sarà il prossimo film della Marvel. 





Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...