sabato 9 giugno 2018

Recensione del "IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO 2"

Eccoci qua un'altro appassionante appuntamento della trilogia Il migliore amico di mio fratello di Luana Papa. La recensione del primo libro potete trovarlo cliccando qui, Clicca qui. 



TITOLO: Il migliore amico di mio fratello 
AUTORE: Luana Papa 
SAGA: #2 Il migliore amico di mio fratello 
EDITORE: Albratos 


TRAMA 
La vita di Sharon e Zayn è stata travolta da un imprevisto e dopo le numerose avventure condivise con un sentimento e passione, si sono trovati a faccia a faccia con una situazione molto più grande di loro. Sono passati cinque anni dall'ultima volta che li abbiamo incontrati, cinque lunghi anni da quando i due ragazzi si sono detti addio per sempre. Sharon è ritornata a Verona a casa de genitori e, mettendo da parte il suo dolore, ha completato i sui studi in psicologia e ha iniziato a lavorare per il dott. Young, uno dei più grande psicologi dell'America. Di Zayn, invece, non si hanno più notizie da quel famoso giorno dove lui si è trovato costretto a scegliere per entrambi. Che il destino abbia in servo per loro nuove sorprese? 



RECENSIONE 
Sono passati anni da quella notte. Quando si sono detti addio per sempre, nella casa di Harry. 
Sharon è tornata a Verona, ed è cambiata. Non è più la bambina che era una volta. Ora è una giovane donna appena laureata in Psicologia, dove ha conosciuto Jesse, con il quale ha ritrovato la forza per andare avanti e ritrovare la fiducia negli uomini. Ora si sta per trasferisi a New York per cominciare la sua carriera nel più prestigioso studio in America. 
Al contrario di Zayn, non si ottengono notizie. L'unica certezza è in qualche parte in un posto al mondo con il suo bambino e Addison.

Ma ecco qui che entra in gioco il destino. Sharon e Zayn si rivedono, proprio in quello studio che per Sharon sembra essere la salvezza che stava cercando in tutti questi anni. Ed è proprio qui che iniziano i colpi di scena, che non abbandoneranno mai il libro. Anche dopo anni, i due protagonisti si scoprono che non sono cambiati più di tanto. Ma la domanda che ci poniamo alla fine, è che se riusciranno a rimanere uniti, oppure ancora una volta il destino ci metterà il zampino. 

Già dal primo libro, pensavo che la scrittrice era favolosa, ma lo penso ancora e sono ancora più convinta che sarà una saga di successo. Così concludo dicendo che lo consiglio a tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Twin Crowns di Caterine Doyle e Katherine Weeber

  TITOLO: Twins crowns  AUTORE: Caterine Doyle e Katherine Weeber CASA EDITRICE: Mondadori  PAGINE: 483 TRAMA  Wren Greenrock sa da sempre d...